close
share
Finance Community Awards 2019

Nell'ambito dei Finance Community Awards 2019, tenutisi il 15 novembre a Milano, Ersel ha ricevuto l'importante riconoscimento di Team of the Year nel Wealth Management. Ha ritirato il premio Andrea Rotti, Amministratore Delegato Ersel.

Nell'ambito dei Finance Community Awards 2019, tenutisi il 15 novembre a Milano, Ersel ha ricevuto l'importante riconoscimento di Team of the Year nel Wealth Management come eccellenza del comparto finanziario, un premio assegnato da Finance Community in collaborazione con Loconte & Partners.

Dopo aver rilevato la quota di maggioranza di Banca Albertini, il Gruppo Ersel ha consolidato la sua posizione sul mercato, proponendosi come punto di riferimento con servizi ad alto valore dedicati alla gestione e alla pianificazione patrimoniale.

La prima Financecommunity week si è chiusa con l’edizione 2019 dei Finance Community Awards. La serata di gala è stata l’occasione per celebrare le eccellenze del mondo della finanza, dalle banche ai fondi di investimento, dagli asset manager agli advisor. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 900 persone, tra advisor, investitori, banche, private equity ed Sgr si è svolto nello spazio milanese del MegaWatt Court.

I riconoscimenti, consegnati durante la serata dei Financecommunity Awards, sono stati attribuiti da una giuria che, insieme alla redazione di financecommunity.it, ha individuato le eccellenze del comparto finanziario che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività, per numero e tipo di operazioni seguite, per il valore dei deal e per le loro peculiarità.

Guarda la gallery qui di seguito.

Contenuti correlati
Società correlata

Video correlati

Articoli correlati