close
share

Ersel ha sempre avuto un’attenzione speciale per la clientela privata. Il carattere familiare dell’impresa, ormai alla quarta generazione, è la migliore garanzia di indipendenza e di continuità nell’impegno di preservare il patrimonio dei clienti e di farlo crescere nel tempo.

Core business di Ersel è gestire il patrimonio dei clienti in un’ottica di lungo periodo. Costruiamo con il cliente un rapporto di fiducia destinato a rafforzarsi con il trascorrere degli anni, per accompagnare l'evoluzione del patrimonio in ogni aspetto ed in ogni fase del suo percorso, anticipandone le esigenze e cogliendone le opportunità. Dalla gestione patrimoniale alla consulenza finanziaria, dai servizi fiduciari ai servizi immobiliari e ad altri servizi per esigenze specifiche, Ersel mette a disposizione del cliente soluzioni personalizzate che corrispondono alle richieste e al profilo di rischio di ciascuno.

A differenza degli altri operatori italiani, Ersel volutamente non ha mai costituito una rete di promozione e vendita dei propri prodotti e servizi, ma preferisce affidarsi a professionisti interni, così da mantenere un colloquio diretto e di alta professionalità con il cliente. Un private banker dedicato segue il cliente fin dal primo momento, e a sua volta coordina un team di esperti interni, e dove occorre anche esterni, per dare risposte efficaci a richieste anche molto complesse.

Qual è la tua esigenza?