close
share

Ersel, specialista nella gestione di patrimoni, e BDO Italia, tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e di consulenza aziendale in Italia e nel mondo, annunciano una partnership per supportare i clienti nella gestione dei bonus fiscali.

In particolare, Ersel ha scelto BDO Italia come partner per la gestione dell’aspetto documentale delle pratiche della cessione del credito derivante da interventi di riqualificazione, collegati alle agevolazioni previste per il Superbonus 110% e per gli altri crediti fiscali.

Grazie a questo accordo, infatti, BDO fornisce assistenza nell’ambito dei bonus fiscali alla banca e ai suoi clienti attraverso una piattaforma digitale dedicata e una procedura disegnata e seguita da un team multidisciplinare appositamente dedicato al progetto, facilitando il processo di cessione del credito e di gestione documentale, garantendo il coordinamento di tutte le parti coinvolte.

Accomunati dall’attenzione alla sostenibilità, Ersel e BDO Italia affiancano i clienti nei progetti di recupero e di riqualificazione del patrimonio immobiliare finalizzati all’efficientamento energetico, con particolare attenzione all’impatto ambientale.

Una collaborazione che conferma Ersel come una realtà unica nel panorama italiano per la qualità del rapporto con i propri clienti e dei servizi offerti, personalizzati e digitalizzati e che ora può avvalersi del supporto di BDO e del suo modello operativo caratterizzato da professionalità e rapidità di risposta.

Contenuti correlati

Video correlati

Articoli correlati