Newsletter Ersel

 
Se non riesce a visualizzare la Newsletter clicchi qui Gennaio 2017
 
SEGUICI SU:



Siamo lieti di inviarle la Newsletter Ersel, nella quale potrà trovare il punto sui mercati con il quadro macro, il nostro nuovo Video News con le ultime novità Ersel e i video della WebTV sull'andamento dei mercati finanziari e le strategie di investimento.

IL PUNTO SUI MERCATI Apri il pdf »

L’economia americana continua a fornire segnali di solidità. Recentemente le conferme sono venute dal mercato del lavoro e dalla fiducia degli imprenditori manifatturieri. Acquista velocità la progressione dei salari, che anche nella metrica delle average hourly earnings raggiungono un tasso di crescita del 3%, livello già conseguito lo scorso anno dall’analogo indicatore elaborato dalla FED di Atlanta.  ...»


A cura di: Andrea Rotti
Direttore Team Gestioni Patrimoniali

I VIDEO DELLA WEBTV Vedi tutti »
WebTV
16-GEN-2017
In breve le ultime novità di Ersel, un nuovo format per essere sempre aggiornati su prodotti e servizi, eventi e sponsorizzazioni. Insieme alle iniziative delle due Fondazioni del Gruppo, Fondazione Paideia e Fondazione Renzo Giubergia.
 
 
WebTV
15-GEN-2017
Intervista ad Alberto Cattaneo, del team delle gestioni patrimoniali Ersel, in merito allo scenario macroeconomico globale.
 
 
WebTV
15-GEN-2017
Intervista a Marco Nascimbene, gestore del fondo Fondersel PMI, sulle prospettive del mercato azionario italiano.
 
 
WebTV
15-GEN-2017
Intervista a Andrea Nocifora, Team Gestioni Patrimoniali Ersel, sulle prospettive dei mercati emergenti.
 
 
WebTV
15-GEN-2017
Intervista a Fulvio Martina, responsabile delle strategie flessibili nel team delle gestioni patrimoniali.
Le ricordiamo che riceve questa Newsletter in base al consenso da lei fornitoci ad inviarle comunicazioni di marketing. Le informazioni contenute in questa Newsletter e sul sito Ersel hanno scopo esclusivamente informativo e non costituiscono né un'offerta, né una sollecitazione alla sottoscrizione di prodotti e servizi finanziari.I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non risponda a questa mail. Per mettersi in contatto con Ersel può scrivere a info@ersel.it o contattare il suo consulente personale. Ersel Sim SpA - Piazza Solferino 11, 10121 Torino - Tel 011.5520111 - Fax 011.5520334 - info@ersel.it - www.ersel.it
Se non desidera più ricevere questa Newsletter clicchi qui