Username and password are strictly personal and confidential. In case of loss it is advisable to call the customer secretariat at 011.5520.111.
If you want to change the password, you can follow the procedure described in the Personal Profile section of the reserved area of the site.
Tutto su Ersel è la newsletter per essere sempre aggiornati su tutte le novità di Ersel: l'outlook per fare il punto sui mercati, le video interviste ai gestori dei fondi e delle gestioni patrimoniali, gli eventi, le sponsorizzazioni, e gli articoli della rassegna stampa.
* campi obbligatori
Prendere visione dell'informativa Newsletter. Clicca qui.
ANNULLA
ISCRIVITI
Before proceeding, it is necessary to read the information
Read the information on the processing of personal data by clicking here.
I have read the information
Con oltre 180 miliardi di euro che secondo stime AIPB-KPMG passeranno dai Baby Boomer e dalla Generazione X ai Millennials e alla Generazione Z entro il 2028, anche in Italia il fenomeno del Great Wealth Transfer sta contribuendo a delineare nuove esigenze nella gestione patrimoniale. Ne parla Federico Taddei, Direttore Private Banking Ersel, a FundsPeople.
Ersel punta su un modello che coniuga approccio sartoriale e finanza. Ne parla Andrea Rotti, Ceo di Ersel Banca Privata, ad Affari&Finanza La Repubblica.
Oro, valute, titoli governativi europei e settori difensivi. I porti sicuri oltre l'America di Trump. Ne parla Andrea Nascè a FundsPeople.
Il 58,8% dei risparmiatori dedicherebbe un po’ di tempo per acquisire o potenziare le proprie conoscenze economiche e finanziarie. Ne parla Federico Taddei, Direttore Private Banking Ersel, a FundsPeople.
Prosegue il buon andamento di Ersel che non si ferma e punta su una ulteriore crescita. Andrea Rotti, Amministratore Delegato di Ersel Banca Privata, ne parla a Milano Finanza.
Guido Giubergia è presidente di Ersel, una delle più grandi banche private indipendenti d'Italia. Erede del padre Renzo, scomparso nel 2010, sta iniziando a preparare il passaggio alla quarta generazione.
Un obiettivo di crescita superiore al 3% annuo, con l’inserimento ogni anno di alcuni private banker con clientela di alto standing. L’espansione della rete con una presenza diretta anche sul Veneto. E occhi ben aperti per possibili acquisizioni compatibili con il DNA dell'azienda. Ne parla Andrea Nascè a FundsPeople.
La messa in discussione dell’eccezionalismo americano è un evento profondamente trasformativo in termini di asset allocation. Ne parla Giorgio Bensa, Direttore Investimenti Ersel Asset Management, a FundsPeople.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo. Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.