close
share
Federico Taddei
Intervista a
Direttore Private Banking
Fonte

Ansa

del 02-dic-2025
Ersel Banca Privata cresce nel Triveneto

Aperture a Padova e Treviso, entrano nuovi senior banker. Ne parla Federico Taddei, Direttore Private Banking Ersel, ad Ansa.

 

Ersel Banca Privata, società indipendente di gestione patrimoniale e tra i principali gruppi bancari privati in Italia, si rafforza nel Triveneto con l'apertura di una sede a Padova e, da marzo 2026, a Treviso. [...]

Le nuove aperture a Padova e Treviso vanno a consolidare il presidio nel Nord Italia dove il gruppo è presente con la sede storica di Torino e l'headquarter di Milano, oltre alle filiali presenti da tempo a Roma e Reggio Emilia. Il gruppo, che oggi conta 340 professionisti, tra cui oltre 70 private banker, annuncia anche l'ingresso di tre senior banker di consolidata esperienza, provenienti da primarie realtà del settore: Luca Babetto a Padova e Gianfranco Massaro e Stefano Cecchetto a Treviso.

Ersel prevede ulteriori inserimenti, nel corso del 2026 nelle aree strategiche del territorio.

"L'apertura a Padova e Treviso conferma il nostro interesse nel Nord Est e rappresenta un ulteriore passo nel nostro percorso di crescita nell'area, inserendosi nella più ampia strategia di espansione del gruppo. [...] La nostra clientela è composta da famiglie, imprenditori e investitori con grandi patrimoni e grazie alla combinazione di competenze specialistiche siamo in grado di offrire un'offerta di servizi ampia e personalizzata" commenta Federico Taddei, Vicedirettore generale e Direttore Private Banking di Ersel Banca Privata.

 

Intervista a
Federico Taddei

Federico Taddei

Direttore Private Banking
Fonte

Ansa

del 02-dic-2025
Contenuti correlati

Video correlati

Articoli correlati


RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.