Username and password are strictly personal and confidential. In case of loss it is advisable to call the customer secretariat at 011.5520.111.
If you want to change the password, you can follow the procedure described in the Personal Profile section of the reserved area of the site.
Before proceeding, it is necessary to read the information
Read the information on the processing of personal data by clicking here.
I have read the information
Federico Taddei guida struttura da 70 private banker (su 330 professionisti). Il gruppo da 22,5 miliardi, dopo Torino, Milano, Roma e Reggio Emilia, punta ad aprire in Triveneto. Ne parla Federico Taddei, Direttore Private Banking Ersel, a Advisor Private.
Cambio al vertice di Lingotto Musica, la cui assemblea dei soci ha nominato ieri Paola Giubergia, Responsabile Relazioni Esterne del Gruppo Ersel.
Viviamo una fase positiva per il debito italiano confermata dai recenti miglioramenti nelle valutazioni delle agenzie di rating e dai livelli di tasso richiesti dal mercato. Ne parla Federica De Giorgis, Financial Advisory Direzione Investimenti di Ersel Banca Privata, a Borsa Italiana.
Scenari macro, sfide e opportunità nei mercati privati, alla luce della nuova agenda politica europea e del contesto globale, che potrebbe significare una nuova età dell’oro per l’Europa. Sono questi i temi affrontati durante il Selector Hard Talk: Private Markets nell’era di Trump e Draghi, il dibattito organizzato da Citywire Italia.
Giovedì l'apertura di Lingotto Musica dedicata al fondatore di Ersel. Paola Giubergia, la figlia dice a La Stampa: "Un audiofilo, per lui l'ascolto era intimo".
Il vento dell’upgrade solleva, dopo il debito italiano, anche quello delle due maggiori banche tricolore: Fitch Ratings ha migliorato di due gradini il rating a lungo termine di Intesa Sanpaolo e di un gradino quello di UniCredit, con outlook stabile in entrambi i casi. Parla Federica De Giorgis, Financial Advisory Direzione Investimenti di Ersel Banca Privata, a We Wealth.
Con la borsa ai massimi e lo spread ai minimi, è in arrivo un rialzo del merito di credito del Paese, che diventa più attraente. Ecco le occasioni da cogliere. Carlo Bodo, Responsabile del team obbligazionario di Ersel AM ne parla a MilanoFinanza.
Gli analisti vedono nell’aumento del debito francese il nuovo epicentro delle tensioni europee. Carlo Bodo, Responsabile del team obbligazionario di Ersel AM, sottolinea che senza disciplina fiscale l’era del denaro facile è alle spalle anche per Londra.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo. Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.