Passa a
Per le festività di Pasqua 2019 la Fondazione Paideia apre la sua Bottega di Torino in via Villa della Regina 9/D, con tante sorprese e idee regalo.
Il negozio, aperto dal 19 marzo al 19 aprile 2019, propone una selezione di accessori e complementi d’arredo per la casa, profumi e prodotti per il corpo, giocattoli e prodotti pasquali.
Ogni donazione contribuirà a sostenere il progetto “Estate Paideia”, che dal 2001 ha offerto la normalità di una vacanza serena a oltre 700 famiglie con bambini con disabilità.
Dopo 30 anni a Torino la Fondazione Paideia, sostenuta dal gruppo bancario della famiglia Giubergia, debutta a Milano e guarda al futuro con il "Dopo di noi". Le attività in campo. Ne parla Paola Giubergia, Consigliera della Fondazione Paideia, sostenuta dal Gruppo Ersel, al bimestrale di Advisor Private.
"Il bello aiuta, cercare di vedere il lato bello delle cose aiuta". Paola Giubergia lo spiega salendo e scendendo per le scale del centro della Fondazione Paideia. Le ha frequentate fin da bambina. "Per me questa è casa", racconta a La Repubblica, mentre si siede a uno dei tavoli del bar al piano terra dello storico edificio di via Moncalvo 1, a due passi da via Villa della Regina, sopra la Gran Madre.
Paola Giubergia, Responsabile Relazioni Esterne del Gruppo Ersel, è una degli stakeholder, "Piloti metropolitani", selezionati da Torino Magazine perchè capaci di avere il coraggio, le idee e la forza di portare Torino nel suo futuro migliore. Ecco l'intervista.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.