Passa a
Ersel offre agli imprenditori una gamma completa di servizi di corporate advisory per rispondere a tutte le loro esigenze, legate in modo diretto o indiretto alla gestione dell’impresa
Un’area specialistica, nata per rispondere alle esigenze del mondo imprenditoriale di fronte a sfide sempre più complesse. La situazione odierna, caratterizzata da mercati aperti e molto concorrenziali, impone anche alle aziende di medie o piccole dimensioni di operare scelte strategiche per ristrutturarsi, riposizionarsi o espandersi attraverso alleanze, integrazioni, aperture del capitale a nuovi partner.
Un’urgenza sentita in modo particolare dalle imprese a proprietà familiare “allargata”, giunte ormai alla terza o quarta generazione, realtà che spesso necessitano di nuova linfa per realizzare obiettivi di sviluppo o quantomeno di continuità.
A questa domanda Ersel risponde offrendo, come advisor indipendente, un servizio integrato e completo per operazioni di finanza straordinaria, insieme ad una consulenza mirata e professionale, indispensabile supporto per chi è impegnato a ridisegnare il futuro della propria azienda.
Un servizio che mette in contatto imprese che ricercano investitori (equity o debito) e coloro che in un’ottica di diversificazione intendono investire una parte del loro patrimonio in attività imprenditoriali.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.
Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.