close
share
Premio Alto Rendimento 2018

Per il quarto anno consecutivo Ersel Asset Management SGR conquista "l'uovo d'oro" al 21° Premio Alto Rendimento de Il Sole 24ORE, classificandosi al terzo posto come Migliore Gestore Fondi Italiani gruppo "Small" per i risultati offerti ai risparmiatori.

 

 

Ottenere questo importante riconoscimento per il quarto anno consecutivo ci rende particolarmente orgogliosi e rafforza la nostra convinzione che serietà, professionalità e perseveranza sono le basi per poter ambire a risultati di eccellenza. Accanto ai programmi alternativi in ambito event driven ed obbligazionario ed alla tradizionale produzione italiana, ci avvantaggiamo del lavoro di ricerca, analisi e partnership con le migliori case di gestione specializzate internazionali, svolto presso la nostra sede di Londra.

Il riconoscimento, giunto alla 21 edizione, premia infatti le migliori performance nella gestione dei fondi d'investimento attestando così l'impegno, la professionalità e la capacità dei gestori nel prendersi cura degli investimenti di aziende e consumatori.

Il Premio Alto Rendimento rappresenta inoltre un consolidato punto di riferimento per tutti i risparmiatori che devono decidere come investire i propri risparmi.

La consegna del Premio si è svolta mercoledì 13 marzo 2019 alle ore 15:30 presso la sede del Sole 24 ORE in via Monte Rosa 91 a Milano.

L'attribuzione dei premi è avvenuta sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto dell'andamento dei capitali nell'arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.

Scopri di più sul Premio

Contenuti correlati
Società correlata

Articoli correlati