close
share
Premio Alto Rendimento 2017

Per il terzo anno consecutivo Ersel Asset Management SGR conquista "l'uovo d'oro" al 20° Premio Alto Rendimento de Il Sole 24ORE, classificandosi al primo posto come Migliore Gestore Fondi Italiani gruppo "Small" per i risultati offerti ai risparmiatori.

 

 

Una prestigiosa riconferma che ci rende particolarmente orgogliosi e rafforza la nostra convinzione che serietà, professionalità e perseveranza siano le basi per ambire a risultati di eccellenza.

Il riconoscimento, giunto alla 20° edizione, premia le migliori performance nella gestione dei fondi d'investimento attestando così l'impegno, la professionalità e la capacità dei gestori nel prendersi cura degli investimenti di aziende e consumatori.

Il Premio Alto Rendimento rappresenta inoltre ormai un consolidato punto di riferimento per tutti i risparmiatori che devono decidere come investire i propri risparmi.

La consegna del Premio si è svolta mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 16 presso la sede del Sole 24 ORE in via Monte Rosa 91 a Milano.

L'attribuzione dei premi è avvenuta sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto dell'andamento dei capitali nell'arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.

Scopri di più sul Premio

Contenuti correlati
Società correlata

Articoli correlati