close
share
Quarta edizione del Premio Mario Unnia

Al via la quarta edizione del Premio "Mario Unnia - Talento & Impresa" promosso da Bdo Italia con il supporto di Ersel come main partner insieme ad altre realtà del settore.

Il Premio si propone di valorizzare le aziende che coniugano quotidianamente capacità innovative e predittive, che valorizzano il proprio patrimonio di risorse alla ricerca di un successo duraturo e costante nel tempo facendo del "talento" la propria visione e creando valore per il territorio e per il Paese. 

L'edizione del 2019 ha registrato un aumento del 30% delle candidature, con realtà provenienti da 12 regioni: il maggior contributo dalla Lombardia con oltre il 50% delle candidature, a seguire il Veneto con il 14% ed altre regioni quali Campania, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia e Puglia che superano il 5%.

Le aziende candidate complessivamente generano un fatturato medio di circa 90 milioni di euro e un numero medio di dipendenti pari a 260 unità. 

Le candidature al Premio Mario Unnia sono aperte dal 10 marzo al 31 maggio 2020.
La premiazione si svolgerà il 16 settembre 2020 a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, in Piazza degli Affari a Milano. (informazioni più dettagliate sul sito www.bdo.it).

 

Contenuti correlati

Articoli correlati