close
share
Fonte

Affari&Finanza - pag. 29

del 27-mag-2019
Pmi innovative per il Premio Mario Unnia

E' terminato il 31 maggio il tempo per candidare le Pmi alla terza edizione del Premio "Mario Unnia - Talento & Impresa" promosso da Bdo Italia con il supporto del main partner Bper Banca e dei partner Ersel e Quaeryon e con la collaborazione di Elite - Borsa Italiana.

Nelle due passate edizioni il premio ha raccolto oltre 120 candidature di imprese che si sono distinte per strategie, scelte organizzative e innovazione nelle sette categorie in cui il Premio è articolato e che vanno dalla capacità di scovare talenti alla scelta di aprire il capitale utilizzando strumenti come l'Aim, dall'innovazione alla scelta di non delocalizzare, ma sapendo al tempo stesso internazionalizzarsi. (informazioni più dettagliate sul sito www.bdo.it, poi link al Premio Mario Unnia).

Nell'edizione del 2018 il fatturato medio delle aziende candidate è stato di 67,4 milioni di euro, con un margine operativo lordo medio di 9,7 milioni - pari a più del 15% del fatturato - mentre il numero di dipendenti è stato in media di 203 unità. (...)

Fonte

Affari&Finanza - pag. 29

del 27-mag-2019
Contenuti correlati

Articoli correlati