Oggi è già domani

Grande successo per il primo meeting destinato ai giovani per un confronto su creatività, rinnovamento, gestione della leadership e nuove tecnologie. Oltre 150 presenti e la diretta dell'evento sulla pagina Twitter di Ersel @GruppoErsel.

Image Oggi è già domani

L'evento si è tenuto l'11 ottobre presso la sede Ersel di Torino in Piazza Solferino 11, con la partecipazione di importanti protagonisti dell'economia e dell'impresa:

 

  • Bernardo Bertoldi, docente di Economia e Direzione delle Imprese alla facoltà di Economia di Torino e all’ESCP Europe London and Turin campus, collaboratore del Sole 24Ore per i temi del capitalismo familiare e del’industria dell’auto, è tra i fondatori di 3H Partners , società di consulenza con sedi in Italia, Regno Unito, Francia e USA.
    CV completo »
     
  • Lorenzo Boglione, dal 2010 nel Marketing di BasicNet, gruppo che opera nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e il tempo libero con i marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Lanzera, K-Way, Superga, Anzi Besson e Sabelt. Il gruppo, che impiega oltre 500 dipendenti, negli ultimi 10 anni ha aperto oltre 300 punti vendita diretta al pubblico, con un trend in continua crescita.
    CV completo »
     
  • Mauro Castellano, dopo una breve esperienza presso il Ceris CNR come ricercatore entra in una primaria società multinazionale di revisione contabile. Nel 1999 è in Telecom Italia nella Direzione Finanza Amministrazione e Controllo. Nel 2001 è in Ersel Sim nella divisione Corporate Finance mentre nel 2007 passa in Ersel Hedge SGR come Direttore del Fondo di Private Equity Ersel Investment Club.
    CV completo »
     
  • Tommaso Maria Chiorino, nato in una famiglia di imprenditori, ha iniziato la sua attività seguendo la produzione e l’organizzazione di oltre 500 concerti in tutto il mondo, ed è stato Direttore di produzione della soap “Cento Vetrine”. È fondatore di Done!, società che si occupa di advertising e sviluppo di prodotti digitali e che a 4 anni dalla nascita è ora presente in Italia, India, Indonesia, Cina e Singapore. 
    CV completo »
      
  • Giovanni Foglietta, con alle spalle una solida formazione economico-finanziaria, nel 2012 approda in Stereomood, radio streaming lanciato nel 2009 e che ora conta più di un milione di unique users al mese. Stereomood seleziona i brani musicali che meglio si adattano a una particolare atmosfera e attraverso un sistema di social aggregation organizza e mette in rete playlist create dagli stessi stereomood users (ad es happy, relax, dreamy…). 
    CV completo »
     
  • Marco Gay, presidente di Confindustria Piemonte Giovani, nel 2000 fonda Webworking, agenzia specializzata in comunicazione attraverso internet. Le diverse aree operative nelle quali la società è organizzata seguono in particolare: la realizzazione di progetti multimediali e siti web, la comunicazione per eventi, i giochi interattivi e le app, l’identity aziendale, la comunicazione visiva sul punto vendita.  
    CV completo »

 
Per ricevere informazioni sull'evento scrivere a:
info@ersel.it

L'evento è stato commentato in diretta sulla pagina Twitter di Ersel @GruppoErsel e con l'hashtag #oggiegiadomani.