close
share
Premio Alto Rendimento 2014

Fondersel PMI vince il Premio Alto Rendimento come Miglior Fondo Azionario Italia gestito da Marco Nascimbene e Carlo De Vanna.

La premiazione si è tenuta presso la sede del Sole 24 ORE in Via Monte Rosa 91 a Milano il 13 marzo 2015 e si è svolta in modalità multimediale con un talk show alla presenza di tutti i vincitori.
 

I filmati e le immagini della serata e della premiazione sono disponibili sul sito: www.ilsole24ore.com/altorendimento. 
 

Il Premio Alto Rendimento, giunto alla sua 17a edizione, è un riconoscimento attribuito dal Sole 24 Ore alle Società di Gestione ed ai Fondi Comuni d'investimento che si sono distinti per i risultati conseguiti, nonché per l’impegno e la professionalità nel prendersi cura degli investimenti, ispirandosi al fondamentale valore della tutela del risparmiatore.
 

L'attribuzione dei premi avviene sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto dell’andamento dei capitali nell’arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.
 

Il Premio viene assegnato in base alle performance dell'anno precedente, per questo nell'immagine del logo del Premio è indicato il 2014.

Contenuti correlati
Fondi correlati

Video correlati

Mercato azionario italiano

Marco Nascimbene - 11-lug-2019

Mercato azionario italiano

Marco Nascimbene - 07-giu-2019

Mercato azionario italiano

Marco Nascimbene - 17-mag-2019

Articoli correlati