close
share

Tra le novità di maggior rilievo introdotte dalle direttive comunitarie in materia di “Prospetto informativo” vi è quella relativa all’introduzione del “Prospetto Informativo Semplificato”. Detta novità ha comportato l’eliminazione del “Documento integrativo e del modulo di sottoscrizione” redatti secondo la vecchia formulazione.

Pertanto, in relazione alla nuova disciplina ed in virtù dell’aggiornamento al Prospetto, la documentazione d’offerta finalizzata ad illustrare i termini contrattuali del rapporto dal 1° Settembre 2005 è così composta:

  • Prospetto semplificato, documento consegnato all’investitore prima della sottoscrizione;
  • Prospetto completo, documento reso disponibile all’investitore che ne faccia eventualmente richiesta.

I nuovi Prospetti, già disponibili on line, recepiscono inoltre le modifiche alle politiche di investimento apportate ad alcuni comparti ed entrate in vigore il 1° Luglio 2005.


RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo.

Clicca in qualsiasi parte dello schermo per riprendere la navigazione.