Fondazione Renzo Giubergia

Nata per onorare la memoria e rinnovare l'impegno del Presidente di Ersel, scomparso nel 2010, la Fondazione Renzo Giubergia si propone di aiutare e di promuovere giovani talenti musicali nazionali e internazionali, valorizzando al contempo luoghi di particolare interesse culturale e architettonico del nostro territorio. Rassegne, concorsi e altre iniziative di alto profilo sviluppate in collaborazione con le più prestigiose istituzioni musicali torinesi.

Image Fondazione Renzo Giubergia

La musica della strada

Giovedì 10 maggio 2018 presso il Museo dell’Automobile di Torino in Corso Unità d’Italia 40 si è tenuto il concerto "La musica della strada" organizzato dalla Fondazione Renzo Giubergia in collaborazione con De Sono. Scopri di più »

Premio Renzo Giubergia 2017

È l'arpista Tjasha Gafner la vincitrice della V edizione del Premio Renzo Giubergia. La premiazione e il concerto si sono tenuti il 28 novembre 2017 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, Piazza Bodoni 6.  Scopri di più »

Premio Renzo Giubergia 2016

È la clarinettista Maura Marinucci la vincitrice della IV edizione del Premio Renzo Giubergia. La premiazione e il concerto si sono tenuti il 4 dicembre 2016 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi, Piazza Bodoni 6 a Torino. Scopri di più »

Xenon Quartet

Giovedì 19 maggio 2016 presso l'Auditorium Grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino si è tenuto il concerto Xenon Quartet organizzato dalla Fondazione Renzo Giubergia in collaborazione con De Sono. Scopri di più »