Ersel punta sull'internazionalizzazione e apre a Londra

MF-DJ NEWS - 31-mar-2011

Il gruppo Ersel, specialista nella gestione di patrimoni, con attività finanziarie superiori ai 7 miliardi di Euro, rafforza il proprio ruolo sui mercati internazionali, inaugurando la sede di Londra collocata nel cuore di Knightsbrige.

Nella nuova branch londinese, istituita da Ersel Gestion Internationale SA, saranno concentrate le attività di ricerca e analisi dei migliori gestori esterni.

La presenza diretta sulla principale piazza finanziaria europea, consentirà di consolidare il network di rapporti professionali con le più prestigiose case di investimento.

Per Guido Giubergia, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo “Londra rappresenta un passo importante per una società come la nostra che da sempre opera sui mercati internazionali con assoluta indipendenza e la massima professionalità. In anni difficili come quelli che stiamo vivendo, chi ha maggiore solidità deve essere pronto a cogliere le occasioni che si presentano, sfruttando ogni opportunità. E per farlo è molto importante essere lì dove le cose accadono. Ecco perché abbiamo deciso di insediarci nella capitale finanziaria europea”.