Il nuovo Sito Ersel

24-lug-2003

Benvenuti nel nuovo sito Ersel!

Rinnovato ed arricchito dal punto di vista grafico, dei contenuti, della navigazione e dell'usabilità per offrire ai clienti un servizio sempre migliore ed essere in linea con la nuova immagine coordinata Ersel.

 

 

  • hfhkh
  • yugj

In primo piano sulla home page: novità del gruppo, rassegna stampa sempre aggiornata, news dai mercati, quotazioni dei principali indici italiani ed esteri, migliori e peggiori titoli della giornata, performance di tutti i fondi Ersel, link ai principali siti finanziari e tanto altro ancora.

Una barra di navigazione semplice ed intuitiva vi accompagnerà all'interno delle varie sezioni del sito: dal profilo del gruppo ai prodotti, i servizi, le notizie Ersel e l'area riservata Spazio Clienti.

Dopo aver richiesto l'accesso a questa sezione, i clienti potranno visualizzare in ogni momento e luogo la posizione relativa ai propri conti; valutare attraverso grafici e tabelle personalizzati il dettaglio del portafoglio e le performance nel corso degli anni; richiedere un resoconto dei prelievi/versamenti e l'estratto conto relativi al periodo di tempo scelto.

In Spazio Clienti sono, inoltre, disponibili dati riferiti ai rendimenti di tutte le principali linee di gestione e degli hedge fund, ed una sezione relativa alle iniziative e agli eventi dedicati ai clienti.

L'accesso a Spazio Clienti è gratuito.

Auguriamo a tutti una buona navigazione.