Feed RSS

I contenuti presenti su ersel.it sono ora disponibili anche attraverso il sistema RSS (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per tenersi informati in tempo reale. Grazie ai feed RSS, è possibile ricevere sul proprio computer gli aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal sito.

Image Feed RSS

Per accedere ai contenuti RSS è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore".

In rete ve ne sono moltissimi gratuiti, da scaricare sul proprio pc o da usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più usati programmi di posta elettronica. 

Ecco un elenco di aggregatori disponibili su Internet*:
 

 

* Ersel non consiglia l'utilizzo di un particolare aggregatore, non offre alcun tipo di supporto all'installazione e all'utilizzo dello stesso e non si assume alcuna responsabilità in merito all'utilizzo di un qualsiasi aggregatore.

I Feed RSS di Ersel

I feed RSS sono dunque il metodo ideale per conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.

Le news visualizzabili tramite Feed RSS sono relative alle seguenti sezioni del sito: Rassegna Stampa, Comunicati, Eventi, Riconoscimenti, Web TV e  Scenario dei Mercati.