Maurizio De Martino Amministratore Delegato di Online Sim

1-gen-2007

Maurizio De Martino è il nuovo Amministratore Delegato di Online Sim, società del gruppo Ersel.

Milanese, 44 anni, Maurizio De Martino ha maturato una profonda esperienza in importanti gruppi bancari ricoprendo diversi incarichi di responsabilità sia in Italia che all’estero: General Manager di BPM Ireland Plc e BPM Ireland Asset Management, Responsabile del Gruppo di Securitisation in Caboto, Head of strategic planning in TradingLab (Gruppo Unicredito) fino a ricoprire la carica di Head of Business Development in Abaxbank.
 
Maurizio De Martino entra in Online Sim in qualità di Amministratore Delegato per coordinarne l’attività, sviluppare e potenziare la rete distributiva con l’ampliamento della gamma dei prodotti e dei servizi.
 
A proposito di Online Sim
 
Online Sim è leader di mercato in Italia nella vendita di fondi online con oltre 1.600 fondi comuni di investimento di 60 tra le più prestigiose società di gestione al mondo, commissioni scontate fino al 100% e un conto di deposito completamente senza spese. Online Sim offre i suoi servizi di investimento non solo a clienti privati, ma anche a istituzioni quali banche, private banker, gestori multimanager e reti di promotori.
 
Nata nel 2000 come società indipendente, nell'aprile del 2004 entra a far parte al 100% del gruppo Ersel.