Dal 1936

Dal 1936 specialista nella gestione di patrimoni, Ersel è la scelta più sicura per chi cerca un servizio di investimento realmente personalizzato. Per proteggere e far crescere il vostro patrimonio, per covare le vostre ambizioni.

Campagna Ersel 2018

Ersel è una realtà unica nel panorama italiano, per l'assoluta indipendenza, per la professionalità e la qualità del servizio, per il rapporto diretto e personale con il cliente.


Dal 1936 il capitale delle società del gruppo è interamente detenuto dalla famiglia del fondatore; una scelta di indipendenza
perseguita con tenacia e una garanzia di responsabilità e autonomia di giudizio nelle decisioni d’investimento.
 

Nata a Torino come Studio Giubergia, prima società di fondi comuni autorizzata in Italia, Ersel affianca da sempre alla sua attività principale servizi di consulenza sugli investimenti, servizi fiduciari, di asset protection e di corporate advisory.
 

Precorrendo i tempi, nel 1983 ha costituito la prima società autorizzata in Italia alla gestione e al collocamento di fondi comuni e nel 2000 è stata tra i pionieri nel settore degli hedge fund. 
 

Tuttora guidata dalla famiglia del fondatore, alla quarta generazione in azienda, con oltre 18 miliardi di asset dei clienti - dopo l’ingresso di Banca Albertini nel Gruppo - e uno staff di circa 300 persone, Ersel rappresenta oggi un modello di continuità e innovazione, una scelta sicura, capace di offrire a ogni cliente, privato, istituzionale o azienda, la certezza di un servizio autorevole, trasparente e personalizzato.